Shenmue I e II: Sega non esclude un remake HD

Recentemente Dan Sheridan, Community And Social Marketing Manager di Sega, ha dichiarato in un filmato (che inizialmente sembra parlare di tutt’altro) che l’azienda nipponica non escluderebbe una riedizione in HD dei primi due episodi di Shenmue.

Shenmue I e II HD noi li pubblicheremmo anche domani, ma non si tratta di una cosa semplice, dal momento che vorremmo essere sicuri di garantire la qualità dei titoli originali” ha ammesso Sheridan rispondendo alle domande degli utenti “Ci sono inoltre delle difficoltà legate alle licenze di alcuni prodotti presenti all’interno dei due giochi. Detto questo, stiamo facendo ricerche per trasformare la cosa in realtà”.

La dichiarazione del manager di Sega sembra rispondere alle richieste dei numerosi fan che, già ai tempi dell’annuncio di Shenmue III all’E3 dello scorso anno, chiedevano un remake dei primi due episodi, usciti originariamente su Dreamcast nel 2000 e nel 2001.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!