Assassin’s Creed Odyssey, confermati i nuovi contenuti di Gennaio

Saranno rilasciate espansioni sia gratuite sia comprese nel Season Pass del gioco, i quali andranno ad espandere ulteriormente il già vasto titolo.

Buone nuove per tutti i fan di Assassin’s Creed Odyssey: quest’oggi sono stati ufficialmente rivelati tutti i contenuti aggiuntivi in uscita per il titolo a Gennaio, i quali andranno ad espandere ulteriormente la già vastissima offerta ludica del titolo. Nella fattispecie, saranno rilasciate espansioni sia gratuite sia comprese nel Season Pass del gioco.

Legacy of the First Blade: Episode 2, espansione a pagamento, andrà a toccare alcuni temi che dettaglieranno maggiormente il background del gioco, mentre l’episodio gratuito Poet’s Legacy sarà il nuovo step della striscia narrativa “The Lost Tales of Greece“. Vi lasciamo alla visione del video, in cui sono illustrati tutti i contenuti in arrivo!

Vai alla scheda di Assassin’s Creed Odyssey
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!