Assassin’s Creed Odyssey: ecco quando uscirà l’ultimo DLC

Le prove del Custode volgeranno al termine

Assassin’s Creed Odyssey è uno degli ultimi titoli che Ubisoft ha supportato massivamente dopo il suo lancio. A breve verrà portato a termine l’arco narrativo del secondo DLC, il Destino di Atlantide. Ubisoft ha annunciato giusto oggi la data di lancio dell’ultimo episodio.

Assassin's Creed Odyssey DLC

I dettagli però scarseggiano: la mole di contenuti dovrebbe essere simile a quella dei precedenti due episodi ma stavolta faremo la conoscenza di Poseidone, in precedenza solo intravisto durante piccoli diverbi con Ade. Possibilmente l’ambientazione sarà proprio l’Atlantide del passato, quando questa non era ancora sigillata e più facilmente raggiungibile, prima degli eventi di Assassin’s Creed Odyssey. Ovviamente ci si aspettano anche nuove abilità potenziabili grazie al Bastone di Ermete Trismegisto. Dovremmo ritrovare anche i soliti nemici Isu, fra soldati e Colossi, pronti a lanciarsi in battaglie all’ultimo sangue. Si dovrebbe avere qualche novità in più nei prossimi giorni. Il DLC uscirà infatti il 16 luglio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Vai alla scheda di Assassin’s Creed Odyssey
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!