Assassin’s Creed Rift in arrivo nel 2023?

Un insider svela una possibile uscita per il brand di Assassin's Creed

Ubisoft ha lanciato recentemente Assassin’s Creed Valhalla: Dawn of Ragnarok, ma sembra che ci sia ancora molto altro in serbo. In un recente report sembra che Ubisoft sia a lavoro su Assassin’s Creed Rift, che doveva inizialmente essere un’altra espansione di Assassin’s Creed Valhalla, ma le cose poi sono cambiate in corsa. Sembra che il titolo sia destinato a vedere la luce nel 2023.

Assassin's Creed Rift

Secondo Henderson, Assassin’s Creed Rift dovrebbe uscire nella prima metà del 2023. Ubisoft dovrà quindi gestirlo insieme ad Assassin’s Creed Infinity, prossimo capitolo principale della saga. In Rift dovrebbe esserci Basim come protagonista e punterà molto sulla componente stealth. Per quanto riguarda Assassin’s Creed Infinity, l’insider ha confermato che il titolo è ancora nelle fasi iniziali di produzione e dovrebbe vedere la luce nel 2024 o nel 2025. Henderson ha aggiunto che in Infinity l’Animus fungerà da HUB centrale per tutte le avventure che arriveranno anche nei prossimi anni, sempre all’interno di Infinity, strutturato come servizio live. Non resta che attendere le notizie per via ufficiale, sperando che le informazioni vengano confermate, magari nei prossimi Ubisoft Forward.

Vai alla scheda di Assassin’s Creed Valhalla
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!