Assassin’s Creed: Unity, modalità Rift e missioni speciali in video

I colleghi di VGleaks hanno pubblicato un nuovo video che mostra la modalità Rift di Assassin’s Creed: Unity e un’immagine che ritrae le missioni speciali.

Il gameplay della modalità Rift può essere visto a Questo link.

Nella modalità Rift, ambientata in una simulazione Animus danneggiata, il giocatore sarà chiamato a raccogliere dei frammenti sparsi nella mappa di gioco con lo scopo di sbloccare delle nuove missioni e degli oggetti esclusivi.

1-600x450

Le missioni speciali, invece, di cui potete trarre un assaggio nell’immagine di sopra, saranno collegate ai capitoli precedenti della saga: si può notare infatti Aveline, Connor, Altair, Edward, Nikolai ma anche Rodrigo Borgia.

Attualmente non siamo a conoscenza di ulteriori dettagli su queste due nuove modalità introdotte in Assassin’s Creed: Unity, rimaniamo dunque in attesa di buone nuove da parte di Ubisoft.

Assassin’s Creed: Unity è atteso in tutti i negozi per il prossimo 28 ottobre su PC, Playstation 4 e Xbox One.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!