Assassin’s Creed Valhalla: per Barlog è un sì

Tra guerrieri ci si capisce

Assassin’s Creed Valhalla è senza dubbio un titolo molto atteso, fra netti passi in avanti e piccoli deliziosi particolari già emersi dal trailer o da successive interviste.

Beh, a quanto pare non siamo i soli ad attenderlo, ma con noi c’è… il padre di un vero e proprio assassino di Dei.

Assassin’s Creed Valhalla

Stiamo ovviamente parlando di Cory Barlog, la mente dietro quel God of War che ancora e per sempre rimarrà nella nostra memoria come uno dei titoli più straordinari di questa generazione ormai al rush finale.

Il terreno tematico fra Assassin’s Creed Valhalla e il titolo di Santa Monica è comune, certo, ma Barlog è sereno a riguardo.

I miti nordici si manterranno fonte d’ispirazione e di idee per intere ere, ancora; sono davvero un pozzo incredibilmente profondo dal quale trarre spunti creativi.

God of War

In un tweet che non può non strappare un sorriso, Barlog ha congratulato gli amici di Ubisoft per la gestione della reveal di Assassin’s Creed Valhalla, quella live di 8 ore con BossLogic al lavoro.

Per sua stessa ammissione perfino Barlog non vede l’ora di poter vestire i panni di Eivor in quella che sarà senza dubbio una memorabile avventura.

Vai alla scheda di Assassin’s Creed Valhalla
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!