Assassin’s Creed Valhalla su PC avrà achievements

Le precedenti dichiarazioni di Ubisoft non sarebbero dunque corrette.

Il lancio di Assassin’s Creed Valhalla è stato senza dubbio importante per Ubisoft e negli scorsi giorni un dipendente della software house transalpina ha lasciato intendere che la mancanza di achievements nella versione PC fosse intenzionale.

La questione è stata generata da una discussione sul forum di Ubisoft, in cui un addetto al supporto ha specificato che gli achievements non fossero presenti e che, al loro posto, gli sviluppatori avessero previsto delle “sfide estese”. Poche ore fa, tuttavia, Ubisoft ha aggiornato il post sul forum, specificando come la risposta data all’utente fosse imprecisa. Gli sviluppatori, si legge nell’aggiornamento, sono dunque al lavoro per implementare gli achievements anche nella versione PC di Assassin’s Creed Valhalla.

Assassin's Creed Valhalla achievements

Nonostante la dichiarazione, non si sa ancora quando gli obiettivi verranno aggiunti, poiché la software house non si è ancora espressa a riguardo. Ricordiamo che, oltre alla nostra recensione di Assassin’s Creed Valhalla, potete trovare una serie di editoriali sulla figura del Berserkr, sull’idromele, ma anche riguardanti il flyting e l’Inghilterra anglo-sassone.

Vai alla scheda di Assassin’s Creed Valhalla
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!