Atomic Heart: rinvio e cambio di publisher.

Atomic Heart è stato rinviato e verrà pubblicato da Focus Entertainment.

Altro giorno, altro gioco rinviato. Stavolta tocca ad Atomic Heart di Mundfish. Rinvio più che accettabile visto che il team di sviluppo si è fermato un lungo periodo per lasciare la Russia e consentire ai suoi 120 dipendenti di lavorare senza problemi. Il titolo è in sviluppo dal 2017 ed è ad oltre 630.000 ore di sviluppo.

Atomic Heart trailer combattimento

Atomic Heart uscirà quindi nei primi mesi del 2023 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, PC, Xbox Series X/S e approderà su Xbox Game Pass al Day One. Il publisher sarà Focus Entertainment.

Atomic Heart

Atomic Heart è un folle ed inquietantissimo FPS ispirato in parte a BioShock e System Shock ambientato in una distopica Unione Sovietica retrofuturistica in cui qualcosa è andato veramente storto. il Ceo dello studio, Robert Bagratuni ha dichiarato:

Non potremmo essere più felici di andare avanti con la pubblicazione con un publisher così esperto e non abbiamo dubbi che Focus Entertainment renderà il lancio veramente fantastico

L’ultima volta che Atomic Hearts si è mostrato, alla Gamescom 2022, si è presentato in ottime condizioni. Sarà in grado di tenere in alto la nomina di titolo AAA?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!