Baldur’s Gate III: immagini leakate rivelano dei dettagli

Grazie ad alcuni screenshot emergono delle caratteristiche sul gioco.

Alcune immagini di Baldur’s Gate III sono leakate sul web, mostrando al pubblico il sistema di combattimento a turni e alcuni dialoghi di gioco, che saranno costituiti da una telecamera molto vicina ai personaggi.

Le immagini – pubblicate su Resetera – mostrano per l’appunto un dialogo nel nuovo titolo RPG, dove si ha l’opportunità di scegliere tra opzioni multiple per la propria risposta e soprattutto si può notare la nuova posizione della camera di gioco durante questo tipo di interazioni, e uno screenshot di un combattimento.

Baldur's Gate III

Le altre due immagini mostrano un altro momento presumibilmente appartenente a un dialogo, e un’immagine relativa al mondo di gioco.

Attualmente Baldur’s Gate III non ha ancora una data d’uscita e arriverà su PC e Google Stadia. Ricordiamo inoltre che questa sera – 27 febbraio 2020 – alle ore 21:30 italiane avverrà il reveal del gameplay del titolo.

Vai alla scheda di Baldur’s Gate III
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!