Battflefield 1943 e Bad Company via dagli store

EA ha annunciato che Battlefield 1943 e Bad Company 1 e 2 lasceranno per sempre gli store digitali a fine aprile.

Electronic Arts ha comunicato che Battlefield 1943 (2009) e Bad Company 1 (2008) e 2 (2010) verranno rimossi da tutti gli store digitali e non saranno più acquistabili a partire dal 28 aprile 2023.

L’annuncio della rimozione definitiva fa seguito alla chiusura dei server di questi giochi avvenuta lo scorso 8 dicembre. Le funzioni online dei giochi sono quindi già tutt’ora non più disponibili, tuttavia e fortunatamente però le campagne offline restano perfettamente giocabili.

Battlefield 1943

EA ha comunicato la notizia direttamente tramite il proprio sito ufficiale con queste parole:

Sebbene questi giochi occupino un posto speciale nei nostri cuori, le nostre forze sono al momento tutte concentrate sulla creazione di nuovi ricordi insieme voi; per questo motivo abbiamo deciso di spostare totalmente l’attenzione sulle attuali e future esperienze legate a Battlefield.

La società ha poi chiarito che l’annuncio della rimozione di Mirror’s Edge dagli store è stato un errore e il gioco resterà disponibile per l’acquisto.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!