Battlefield 2042: il terzo update introduce una marea di fix

DICE prova a rimettersi in carreggiata

Battlefield 2042 si è aggiornato con un nuovo update appena sfornato che introduce moltissimi fix in preparazione alla pre-season. La settimana prossima partiranno anche le missioni settimanali, che introdurranno premi in punti esperienza per tutti i giocatori. Completandole tutte e tre si otterrà una ricompensa per la personalizzazione estetica.

Battlefield 2042 fix

Con l’update 0.3.0 DICE ed Electronic Arts aggiungono anche nuove modalità in Battlefield Portal, la Vehicle Team Deathmatch come nuova modalità custom e nuove opzioni per il Rules Editor. È stato migliorato anche il menu della Collezione che include i contenuti sbloccati e quelli ancora da sbloccare. A sua volta anche l’UI è stata aggiornata con le icone dei giocatori che scalano insieme alla distanza. Sono stati introdotti anche gli indicatori per i giocatori che saranno a corto di munizioni o di salute, o per i giocatori che hanno bisogno di aiuto. I fix introdotti in totale sono stati ben 150, i quali dovrebbero andare a risolvere buona parte dei problemi. È previsto inoltre l’arrivo di un secondo update per Battlefield 2042 ma con fix minori per inizio dicembre.

Vai alla scheda di Battlefield 2042
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!