Battlefield 2042: in arrivo un free trial da 10 ore

Il test sarà disponibile solo per alcuni giocatori

Battlefield 2042 sarà disponibile ai giocatori per un free trial di 10 ore per tutti i membri di EA Play, a partire dal 12 novembre. Questo includerà anche tutti i membri possessori del Xbox Game Pass Ultimate su console, oltre ai possessori di Game Pass su PC e EA Play Pro sempre su PC.

Battlefield 2042 free trial

Il titolo ha avuto una strana open beta che a lungo sta facendo parlare dello stato in cui si trova adesso il titolo. EA ha provato a calmare i fans affermando che la beta aveva contenuti sviluppati già da qualche mese ma questo però non basta a consolare i giocatori, che giustamente sono ancora molto sospettosi. Da qui probabilmente nasce l’esigenza di una nuova free trial di Battlefield 2042 che tra l’altro uscirà il 19 nobembre, dopo esser stato rimandato di circa un mese. Questa nuova free trial sarà un’altra freccia all’arco di Xbox Game Pass, in quanto il Game Pass godrà di una ricchissima line up questo mese con l’arrivo di Forza Horizon 5, GTA San Andreas e It Takes Two.

Vai alla scheda di Battlefield 2042
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!