Il nuovo Battlefield potrebbe essere ambientato nella Seconda Guerra Mondiale

Alcune immagini lo suggerirebbero.

Come annunciato da Electronic Arts, il nuovo capitolo della saga Battlefield dovrebbe vedere la luce nel prossimo ottobre. L’alone di mistero che avvolge il titolo però, è ancora molto denso.

Così essendo ancora l’ambientazione tutta da scoprire, vari rumor e supposizioni su quale questa possa essere hanno incominciato a sorgere tra i fan, e una delle più quotate è sicuramente la Seconda Guerra Mondiale. Ad alimentare ulteriormente questa possibilità è stato l’ex sviluppatore DICE Peter Olofsson Hermanrud, o meglio a farlo è stato un suo portfolio postato su ArtStation. All’interno di questo portfolio infatti, ci sarebbero alcune rappresentazioni di armi non inerenti alla Prima Guerra Mondiale (il setting dell’ultimo Battlefield 1), ma anzi come suggerisce la rappresentazione dell’arma PPSh-41, più coerenti con la Seconda Guerra Mondiale. Questo ovviamente non svela o conferma nulla in maniera ufficiale, ma può essere visto come un indizio dal momento che lo sviluppo del prossimo Battlefield non è incominciato certo quest’anno.

Battlefield Seconda Guerra Mondiale

Ricordandovi di prendere queste informazioni con le pinze, vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine per ulteriori aggiornamenti sul prossimo Battlefield in uscita nel 2018.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!