Bayonetta 3: aggiornamenti in arrivo nel 2021

Hideki Kamiya torna a parlare vagamente del gioco annunciato per Nintendo Switch.

Sono passati poco più di tre anni dal primo e finora unico teaser trailer di Bayonetta 3. La presentazione avvenne infatti durante i The Game Awards 2017 e da allora l’esclusiva Nintendo Switch è sparita dai radar. Nessun dettaglio, se non le continue rassicurazioni da parte di Hideki Kamiya, che ora torna a parlare del gioco.

bayonetta 3

A circa due settimane dalle ultime dichiarazioni, il director nipponico si è espresso nuovamente in modo vago sulle tempistiche di Bayonetta 3. Nel corso della trasmissione di Arcade Atchives, l’autore ha infatti affermato: “Stiamo lavorando su cose nuove come Bayonetta 3, non che io possa dire molto… Ma spero di potervi dare un aggiornamento durante questo anno, oltre a ragguagliarvi su alcuni altri progetti non ancora annunciati. Non sono sicuro di essere autorizzato a dirlo, ma lo dico lo stesso. Il fatto è che sto cercando di fare un sacco di cose quest’anno. Teneteci d’occhio. Spero di portare un po’ di entusiasmo in questa industria”.

Insomma, Kamiya ha colto l’occasione per ricordare che Platinum Games è al lavoro su più progetti e spera di poterne parlare più approfonditamente nel corso di questi mesi. Non ci resta che sperare di poter rivedere Bayonetta 3 in questo periodo.

Vai alla scheda di Bayonetta 3
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!