Bayonetta 3 potrebbe essere sviluppato grazie a Nintendo

Nel corso di una sua intervista rilasciata a CVG riguardo i progetti per il franchise, il produttore di Bayonetta, Yusuke Hashimoto, si è dichiarato felice di potere sviluppare nuovi titoli grazie alla collaborazione con Nintendo, come avvenuto per Bayonetta 2:

“Sicuramente ne avremo l’opportunità, mi piacerebbe continuare a sviluppare questo franchise. Penso che sia importante lasciare fluire la creatività e Nintendo è stata capace di fornirci la libertà di creare ciò che immaginavamo. Sento che ci ha aiutato molto e questo ha contribuito a spingere Bayonetta 2 a qualità ancora maggiore. Nintendo ci ha fatto creare il gioco come nelle nostre idee. E quando il gioco ha cominciato a prendere forma, sono stati capaci di indicarci alcune cose che non avevamo notato. Questo ci ha dato un grande aiuto”.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!