Bayonetta 1 e 2 potrebbero arrivare su Switch?

Voci sul nuovo Twitter Giapponese di Platinum Games inducono a pensarlo

Nelle ultime ore, Platinum Games ha lanciato il suo account Twitter ufficiale in Giappone. L’esordio dell’account giunge con un artwork disegnato da Yusuke Hashimoto stesso, designer dei titoli relativi alle vicende di Bayonetta. Ma ciò che ha fatto scalpore e incuriosito chiunque aveva già iniziato a seguire il Twitter non è stato l’artowrk stesso, tanto un celato significato dietro di esso.

Bayonetta Switch

 

La simmetria e i colori utilizzati per quest artwork, con sopra Bayonetta nel secondo titolo, e la Bayonetta del prio titolo in basso, richiamano da qualsiasi punto di vista i Joy-Cons del Nintendo Switch.

Bayonetta Switch

La gente ha subito cominciato a divulgare rumors al riguardo, ma non c’è ovviamente alcuna conferma ancora. Che si tratti, tuttavia, di un segno dell’arrivo della strega di Umbra su Nintendo Switch ? Solo Platinum Games potrà dircelo.

Trovate altre informazioni sulla serie dedicata a Bayonetta in questa pagina.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!