Beyond Good and Evil 2 è ancora in pre-produzione

Sono passati quasi cinque anni dall'annuncio ufficiale del gioco all'E3 2017.

Beyond Good and Evil 2 ha avuto moltissimi problemi durante lo sviluppo e non sembra esserci un traguardo in vista da nessuna parte. Bloomberg riferisce che Beyond Good & Evil 2 è ancora in pre-produzione dopo oltre cinque anni di sviluppo. I rumor del sequel di Beyond Good & Evil risalgono al 2008, quando Ubisoft ha mostrato quello che sembrava essere un teaser trailer del gioco. Quasi un decennio dopo, all’E3 2017, il titolo è stato finalmente rivelato. Sembrava un progetto incredibilmente ambizioso, che prometteva un mondo multi-pianeta popolato da personaggi generati dinamicamente.

Beyond Good & Evil 2 gameplay

Il tanto atteso sequel è tornato all’E3 2018, rivelando una partnership con HitRecord di Joseph Gordon-Levitt, una società di produzione che consente ai fan e ai membri della comunità di assistere nello sviluppo di un progetto. Ciò significava che i collaboratori potevano creare musica e concept che sarebbero poi apparsi nel gioco. Abbiamo sentito parlare per l’ultima volta di Beyond Good and Evil 2 nel luglio 2021, quando Ubisoft ha detto che era “troppo presto” per dare ulteriori informazioni.

L’originale Beyond Good & Evil è stato rilasciato nel 2003 per GameCube, PlayStation 2 e Xbox. È un’avventura d’azione ambientata nell’anno 2435, con Jade e suo zio, una creatura simile a un maiale di nome Pey’j. Il gioco è stato ben accolto al momento del suo rilascio e ha anche ottenuto una riedizione in HD nel 2011. Purtroppo però non si sa se e quando potremo apprezzare il seguito di Beyond Good & Evil.

Vai alla scheda di Beyond Good & Evil 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!