Beyond Good and Evil 2 vicino alla cancellazione?

Il rumor proviene dall'insider Tom Henderson.

Che Beyond Good and Evil 2 stia vivendo una gestazione travagliata non è sicuramente un mistero o una scoperta e sebbene il sequel di uno dei titoli Ubisoft più amati di sempre venga richiesto a gran voce dalla comunità videoludica, la scarsità di informazioni rilasciate nel corso dell’ultimo periodo non hanno mai lasciato lasciato presagire qualcosa di buono, in merito al destino del gioco.

Beyond Good & Evil 2 livestream

L’insider Tom Henderson ha twittato sul proprio profilo social un messaggio che aumenta l’inquietudine circa la fitta coltre di nebbia avvolgente il progetto tutto: è solo questione di tempo, ma Beyond Good and Evil 2 potrebbe venir cancellato.

Alcuni sviluppatori, secondo quanto riportato da Henderson, avrebbero descritto il gioco come uno “Skull & Bones 2.0″ che non soddisferebbe le ambizioni e gli obiettivi riposte da Ubisoft nei confronti dei titoli futuri.

Cosa ne sarà della produzione, anche alla luce dell’abbandono da parte del geniale Michel Ancel? Arriveranno aggiornamenti appena disponibili, stay tuned.

Vai alla scheda di Beyond Good & Evil 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!