Project Awakening: il nuovo JRPG di Cygames

Nuove immagini per Project Awakening, il JRPG fotorealistico di Cygames.

Dopo essersi tenuto lontano dalle scene per molti mesi, Project Awakening è tornato a mostrarsi nel corso di una Tech Conference di Cygames dedicata al Cyllista Game Engine.

Project Awakening

La presentazione è stata completamente incentrata sugli aspetti tecnici del motore grafico, senza svelare molto altro riguardo altri aspetti del progetto. Dalla presentazione è emerso che il motore grafico è stato ottimizzato per offrire un’elevata qualità sia a breve, sia a lunga distanza, e che il terreno è composto da molteplici strati, alcuni dipinti manualmente, altri frutto di generazione procedurale. Anche il sistema di posizionamento della vegetazione è procedurale.

 

Per saperne di più sul gameplay e su altri aspetti di Project Awakening dovremo ancora attendere. Inoltre non possiamo più dare per scontato che il titolo sarà un’esclusiva Sony come annunciato anni fa. Pertanto aspettiamo nuove informazioni da parte degli sviluppatori per poterne sapere di più su questo misterioso, curioso, ma ancora incerto progetto.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!