Beyond Good & Evil 2: una beta per la fine del 2019

L'attesa è ancora lunga, ma ne vale la pena

Lo sviluppo di Beyond Good & Evil 2, il gioco Ubisoft che abbiamo potuto ammirare all’E3 2018, sta procedendo con un certa lentezza, anche senza contare tutti i rimandi e i reboot avvenuti prima dell’annuncio ufficiale.

In ogni caso, l’ultima presentazione avvenuta durante la kermesse losangeliana ci mostra in che direzione si sta muovendo il gioco: open world, esplorazione planetaria e il ritorno di Jade, estremamente intrigante nella sua versione malvagia.

Detto ciò, la vera domanda che tutti ci poniamo è: quando potremo giocare a Beyond Good & Evil 2? Il rilascio del gioco è ancora lontano, ma nel frattempo possiamo cominciare ad attendere una beta giocabile, pianificata per la fine del 2019. Questo, almeno, è ciò che ha affermato il director Michel Ancel che ha risposto a un commento su Instagram.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!