Beyond Good & Evil 2, lo sviluppo procede bene

Ubisoft rassicura i giocatori sullo stato dei lavori.

Buone notizie su Beyond Good & Evil 2 giungono dall’ultimo incontro con gli investitori di Ubisoft. I vertici della casa francese hanno confermato che lo sviluppo dell’ambiziosa avventura ai confini della galassia procede bene, seppure sia ancora presto prima di mostrarsi nuovamente in pubblico.

Alla domanda se il gioco potrebbe vedere la luce nell’anno fiscale 2024 – tra il primo aprile 2024 e il 31 marzo 2025 – il CFO Frederick Duguet ha ammesso che è troppo presto per dirlo. “Stiamo procedendo bene con Beyond Good & Evil 2, ma è troppo presto per dirvi di più in questa fase”, ha rivelato Duguet. Insomma, il colosso transalpino ha rassicurato i giocatori sullo sviluppo del titolo, ma sarà necessario attendere ancora per ricevere ulteriori novità in merito.

Beyond Good & Evil 2Si è iniziato a parlare di Beyond Good and Evil 2 nel 2012 circa, seppure la pre-produzione dovrebbe avere preso il via solo dal 2016. Dopo la presentazione datata E3 2017, le informazioni sul gioco sono state centellinate, senza mai potere offrire approfondimento alcuno. Il gioco sarebbe dovuto essere il progetto a firma del designer Michel Ancel, che tuttavia lasciò Ubisoft quasi un anno fa. Nonostante il suo abbandono, l’azienda ha affermato che il suo apporto era terminato e che la sua visione creativa rimarrà inalterata nel prodotto finale.

Vai alla scheda di Beyond Good & Evil 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!