Biomutant – 65 ore di gioco?

Gli sviluppatori di Biomutant hanno rilasciato importanti dichiarazioni sulla durata del loro ultimo progetto, che potrà durare fino a 65 ore.

Stando ha quanto ha dichiarato Stefan Ljungqvist (director di Experiment 101) in un’intervista per Gaming Bolt, Biomutant avrà una durata che varierà in base allo stile di gioco dell’utente. L’avventura potrà avere una longevità di 12 ore come di 65, e tutto dipenderà dalla fretta del giocatore nel proseguire la storia.

Biomutant durata

“La nostra stima per una sessione di gioco fatta di fretta, dovrebbe essere di 12-15 ore. Questo significa: concentrarsi sulla modalità storia, saltare molti dialoghi, non esplorare l’ambiente di gioco e non affrontare missioni secondarie. Allo stesso tempo, uno dei membri del nostro team sta giocando Biomutant nel modo in cui di solito affronta i videogiochi. Non è ancora giunto alla fine e registra più di 65 ore di tempo di gioco. In conclusione, dipende davvero dal tipo di giocatore che siete”, queste le parole di Ljungqvist che quindi assicura un’ottima longevità per tutti gli appassionati di esplorazione.

Vi ricordiamo infine che il titolo sarà disponibile a partire dal prossimo 25 maggio per tutte le console old gen e PC, giocabile ovviamente in retrocompatibilità anche su PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Vai alla scheda di Biomutant
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!