Biomutant: video gameplay inediti

Nuovi video pubblicati da THQ Nordic mostrano il gameplay di Biomutant sulle console next-gen.

Biomutant uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC (tramite Steam, GOG, Epic Games Store e Origin) il 25 maggio prossimo, e giusto per alimentare un pò l’hype THQ Nordic ha pubblicato nuovi video di gameplay. In particolare, l’editore e lo sviluppatore Experiment 101 hanno rilasciato i nuovi filmati inediti del gioco di ruolo d’azione open world, mostrando le prestazioni delle versioni PlayStation 4 e Xbox One giocate in retrocompatibilità su PlayStation 5 e Xbox Series X.

Dai dettagli tecnici si può rilevare quanto segue:

  • PlayStation 5 – Risoluzione nativa di 1080p a 60 fotogrammi al secondo, upscaled a 4K a 60 fotogrammi al secondo con risoluzione dinamica.
  • Xbox Series X –Risoluzione 4K nativa a 60 fotogrammi al secondo con risoluzione dinamica.

Biomutant video gameplay

Il publisher ci tiene dunque a sottolineare che non sarà un’esperienza nativa next-gen, anche se non è ovviamente esclusa in futuro una patch dedicata.

Ancora pochi giorni e potremmo mettere le mani sul titolo, non vi resta che attivare le notifiche per leggerne al più presto la review.

Vai alla scheda di Biomutant
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!