BlizzCon 2018 – Annunciato Warcraft 3: Reforged

A sorpresa Blizzard svela Warcraft III: Reforged durante la cerimonia di apertura del BlizzCon 2018 per riportare a nuova vita il suo storico RTS.

Warcraft III: Reforged permetterà ai nuovi giocatori, ma anche ai vecchi fan, di vivere l’esperienza di Warcraft 3 con una veste grafica rinnovata e accompagnata da nuove cinematiche:

Warcraft 3 è l’ultimo titolo RTS della serie, ormai proiettata unicamente sul MMORPG World of Warcraft, e ha rappresentato uno dei massimi successi di Blizzard.

Warcraft III: Reign of Chaos venne rilasciato nel 2002, diventando punto di riferimento del genere RTS nel mondo PC, mentre l’anno dopo arrivò il momento della sua unica espansione: The Frozen Throne.

Warcraft III: Reforged

Nonostante la forte spinta verso l’online con WoW, Heroes of the Storm e il più recente Overwatch, Blizzard non ha mai abbondonato il genere real time strategy come dimostra il grandissimo successo di StarCraft II: Wings of Liberty.

Non deve stupire quindi la mossa di annunciare questa nuova versione di Warcraft III proprio durante la cerimonia di apertura della BlizzCon 2018.

Al momento non sono trapelati ulteriori dettagli, rimaniamo pertanto sintonizzati sull’evento Blizzard.

Vai alla scheda di Warcraft III: Reforged
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!