Broadcast relativo a Final Fantasy XV il 7 Novembre

Novità in vista del secondo anniversario!

Square Enix ha annunciato che “Final Fantasy XV Special Program”, una trasmissione dedicata all’ultimo capitolo numerato della storica serie JRPG, andrà in onda il 7 Novembre alle 13:00 del fuso orario giapponese, quindi alle 4:00 del mattino secondo il nostro fuso orario. La trasmissione sarà visibile su Youtube.

Final Fantasy XV Livestream 2018

Si tratta un video già registrato e sottotitolato in diverse lingue, allo scopo di essere compreso da spettatori da tutto il mondo. Square Enix ha comunicato che il contenuto della trasmissione sarà relativo agli ultimi sviluppi su Final Fantasy XV, e alcune iniziative prese di recente per celebrare il secondo anniversario del titolo. Tuttavia, non vi sono notizie alcune riguardo “Dawn of the Future”, che contiene altri episodi scaricabili precedentemente annunciati intorno ad Aprile.

In attesa di scoprire cosa verrà rivelato, vi ricordiamo che Final Fantasy XV è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Ovviamente vi aggiorneremo su tutte le novità che saranno rivelate, quindi stay tuned on Gamesource!

Vai alla scheda di Final Fantasy XV
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!