Blue Reflection – Trailer sulla protagonista Hinako

Blue Reflection mostra la sua bellissima protagonista Hinako in un trailer

Gust ha rilasciato in data odierna il primo character trailer in inglese di Blue Reflection, Jrpg in arrivo a Settembre. Essendo il primo, il trailer è ovviamente incentrato sulla protagonista, l’ex-ballerina Shirai Hinako.

Blue Reflection Trailer Hinako

Ecco una panoramica del character trailer, da Gust :

Dopo che la carriera da ballerina di Hinako incontrò una tragica fine in seguito ad un incidente, la ragazza decise di chiudere il suo cuore al mondo. Tuttavia, la sua vita cambià quando incontrò le sue due nuove migliori amiche, le sorelle Shijou, Yuzu, adorata dalle sue compagne per via della sua personalità gentile e disponibile, e Lime, dal carattere più cinico ed egoista.

Vi lasciamo al trailer:

In precedenza, Gust ha anche fornito un trailer d’esordio per l’Europa, così come una dettagliata panoramica sul titolo, e una gran quantità di screenshots. Trovate il tutto in questo articolo.

Blue Reflection è già disponibile in Giappone ed uscirà il 26 Settembre in America, mentre il 29 in Europa. Il titolo sarà disponibile per PlayStation 4 e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!