Bufala Digital Delivery: I Am Alive arriverà anche nei negozi!

Si era detto, qualche giorno fa, che il presumibilmente morto I Am Alive sarebbe stato lanciato esclusivamente su digital delivery. Ebbene la notizia si è rivelata solo l’ennesima bufala telematica, una bufala che aveva ingannato tutti i principali web site del settore, anche in America.
Se vi domandate chi siano i responsabili, si tratta di quei folli e demenziali individui che compongono lo staff di Jeuxvideo.fr che, in un video della loro trasmissione Warpzone, sostenevano di aver ricevuto la notizia da fonti certe. In particolare, Kevin, avrebbe molto scherzosamente ostentato una presunta relazione con Jade Raymond, la bellissima produttrice canadese, managing director di Ubisoft Toronto. Gli incredienti per creare confusione c’erano tutti.
 

 

La notizia è stata decontestualizzata e pubblicata sul noto forum americano NeoGAF, per poi fare il giro del mondo. Jade Raymond, una volta appresa la notizia con un certo stupore, ha subito diffuso la smentita: I Am Alive arriverà in primavera 2011 nei negozi (dunque su supporto fisico). Piattaforme: PS3 e Xbox 360

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!