Bulwark: Falconeer Chronicles ora disponibile

Oltre al lancio di Bulwark, lo sviluppatore Tomas Sala ha rivelato che sono in corso i lavori su un altro titolo della serie Falconeer.

Bulwark: Falconeer Chronicles

Il titolo per city-building Bulwark: Falconeer Chronicles è ora disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S per 17.55 euro. L’uscita del gioco è stata celebrata dall’editore Wired Productions e dallo sviluppatore indipendente Tomas Sala con un nuovo trailer, che puoi vedere qui.

In Bulwark: Falconeer Chronicles, i giocatori vengono catapultati nel tumultuoso mondo dell’Ursee. Muovendosi tra guerre e problemi di ogni tipo, giocatori avranno il compito di navigare attraverso la storia dei conflitti e delle guerre del mondo, aiutando a ricostruire il paesaggio distrutto.

Insieme all’annuncio del lancio del gioco, Sala ha anche rivelato che è stato pianificato un anno di supporto ufficiale per Bulwark: Falconeer Chronicles. La roadmap del gioco sarà rivelata a fine aprile e presenterà un mix di contenuti gratuiti e a pagamento.

Il terzo titolo della saga di Bulwark: Falconeer Chronicles sarà a misura d’uomo

Concludendo, Sala ha anche rivelato che è previsto un terzo gioco della serie Falconeer, che diventerà una trilogia. Il terzo titolo, attualmente intitolato Project Ancient Waves, porterà la prospettiva dell’ambientazione del franchise a misura d’uomo.

Il focus, infatti, si sposterà attorno alle singole persone ed ai loro contribuiti, gli stessi che aiutano una società a funzionare in modo più fluido. Maggiori dettagli sul Progetto Ancient Waves verranno rivelati entro la fine dell’anno.

Secondo Sala, Bulwark: Falconeer Chronicles offre strumenti di costruzione approfonditi a disposizione dei giocatori.

Un trailer pubblicato all’inizio di questo mese ha approfondito alcuni degli strumenti di costruzione della città del gioco. Il trailer mostrava un’enorme città costruita utilizzando 20.000 costruzioni diverse e che ospitava 100.000 cittadini. Un numero enorme che ci dimostra tutte le potenzialità del titolo.

A febbraio è stata rilasciata una demo di Bulwark: Falconeer Chronicles, contenente uno scenario in cui giocare e fino a 25 diversi edifici con cui sperimentare.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!