PlayStation Plus Essential, annunciati i giochi di Aprile

Pochi istanti fa, Sony ha annunciato i videogiochi in regalo con il tier essential del PlayStation Plus, tra cui troviamo un titolo molto promettente.

PlayStation Plus, i giochi di aprile

Il PlayStation Plus in casa Sony è il servizio d’abbonamento di punta per gli utenti PlayStation 4 e PlayStation 5. Ogni mese, tale servizio propone un’ampia selezione di titoli per i suoi vari tier, che da qualche anno a questa parte hanno dato una nuova linfa all’offerta proposta dall’abbonamento, ovviamente non senza qualche rincaro dei prezzi.

Mentre l’Essential rappresenta l’offerta più economica, i tier Extra e Premium propongono ogni mese una serie di videogiochi che si aggiungono all’ampio catalogo, proponendo titoli di varia natura e grandezza. Solo il mese scorso abbiamo visto arrivare titoli interessanti come Marvel’s Midgnight Suns, oppure Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy.

Oggi, trattandosi dell’ultimo mercoledì del mese, Sony Interactive Entertainment ha annunciato quali saranno i videogiochi in arrivo per tutti gli abbonati per il tier Essential, i quali saranno disponibile al download a partire dal 2 Aprile, nonché il primo martedì del mese. Scopriamo di chi si tratta.

PlayStation Plus Essential, i giochi di Aprile

Sulle pagine del PlayStation Blog ufficiale, Sony Interactive Entertainment ha annunciato finalmente i nuovi giochi in regalo per tutti gli abbonati al PlayStation Plus Essential. Infatti, dal 2 Aprile gli utenti iscritti potranno mettere mano sui nuovi titoli offerti dalla casa di PlayStation attraverso l’abbonamento base del servizio.

Dopo aver visto nel mese di Marzo titoli come Sifu e F1 2023, dal primo martedì del prossimo mese gli utenti potranno scaricare Immortals of Aveum,  (PlayStation 5) di Ascendant Studios ed Electronic Arts e di cui potete leggere la nostra recensione, insieme a Minecraft Legends e Skul: The Hero Slayer, entrambi disponibili anche su PlayStation 4.

Tra i bonus del mese troviamo anche un Mega Bundle di Overwatch 2, che offre diversi bonus tra cui skin esclusive sia epiche che leggendarie e ben cinque livelli del battle pass. Ovviamente questi saranno anche gli ultimi giorni in cui sarà possibile scaricare i videogiochi regalati con il tier Essential di Marzo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!