Call of Duty: Black Ops Cold War multiplayer free!

Regalo di Natale di Activision ai fans di CoD: Black Ops - Cold War, ora free nella sua versione multiplayer PC.

Da oggi e fino al 24 dicembre si potrà scaricare la versione multiplayer di CoD Black Ops: Cold War, free per i giocatori PC. Activision ha annunciato due fasi di accesso gratuito. La prima durerà fino al 21 dicembre e darà accesso alle seguenti modalità: Gunfight 2v2, Deathmatch a squadre, Domination, nelle Playlist Nuketown Holiday 24/7 e Raid the Mall.

La seconda tappa inizierà il 21 dicembre e durerà fino al 24 dicembre. In questa fase, avremo accesso a Prop Hunt, Combined Arms: Hardpoint e Fireteam: Dirty Bomb. Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops Cold War ha inaugurato da poco la sua Season 1 e la nuova mappa di Warzone. La community è sempre attivissima ed in fermento per una saga che non smette mai di far parlare di sé.

Black Ops Cold War multiplayer free

La lieta notizia del multiplayer free per i giocatori PC di Black Ops Cold War arriva peraltro a breve giro di posta dall’annuncio dell’ennesimo successo da parte della IP Activision. Sembra infatti che il precedente capitolo, Modern Warfare 2019, sia appena diventato il titolo più venduto nella storia del franchise. Non stupisce dunque che il team di sviluppo Treyarch stia facendo e farà di tutto per continuare sull’onda positiva dei colleghi di Infinity Ward.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!