Call Of Duty: Modelli foto-realistici per il prossimo capitolo?

Il team Sledgehammer Games è già al lavoro sul prossimo capitolo di Call Of Duty, che potrebbe avere una grafica con dei modelli poligonali foto-realistici

Il prossimo capitolo di Call of Duty, sviluppato da Sledgehammer Games, è avvolto ancora da un alone di mistero,  ma alcune informazioni che arrivano direttamente dal sito di Activision ci permettono di fare delle ipotesi interessanti.

call of duty modelli foto-realistici

Sul sito di Activision è infatti comparso un annuncio di lavoro di Sledgehammer per il reclutamento di persone in grado di creare ambientazioni suggestive per un videogioco; uno dei compiti specifici di questa nuova figura, stando all’annuncio, sarà quello di creare modelli 3D foto-realistici e credibili partendo da concept art o immagini.

Una caratteristica che fa ben sperare i fan della saga, che non è mai stata acclamata dal punto di vista grafico se confrontata a titoli come Battlefield. Potrebbe quindi trattarsi di un nuovo Call of Duty con grafica foto-realistica, o almeno vicina a quella di un Battlefield 1.

Non possiamo essere certi della qualità grafica del gioco, ma siamo fiduciosi in una rinascita del brand, nella speranza che gli errori compiuti fino ad ora non vadano a ripetersi in futuro. Non sappiamo di preciso quando verrà lanciato il nuovo Call Of Duty, ma contiamo sul fatto che avrà una finestra di lancio simile a quella degli altri capitoli. Avremo comunque più informazioni all’E3 di Los Angeles.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!