Call of Duty: Vanguard – Il trailer della campagna

Activision ha finalmente pubblicato lo spettacolare trailer di Call of Duty: Vanguard dedicato interamente alla campagna.

Il nuovo filmato pubblicato sui vari canali social di Sony e Activision ci mostra le diverse tematiche e alcune delle ambientazioni che saranno presenti nella campagna di Call of Duty: Vanguard a partire dal giorno del day one.

https://youtu.be/BaL0fXr1hIc

Ci viene inoltre confermato ciò che già era stato annunciato da Sledgehammer tempo fa: la campagna del gioco ci permetterà di vivere la seconda guerra mondiale da diversi punti di vista, andando a concentrare l’attenzione su protagonisti differenti in più parti del mondo. Avremo quindi una visione quasi totale, e molto sfaccettata, di quello che è stato il secondo conflitto mondiale.

Call of Duty: Vanguard

Le premesse sembrano veramente allettanti, e noi non vediamo l’ora di poter provare Call of Duty: Vanguard con mano. Ricordiamo dunque che il titolo di Activision e Sledgehammer sarà disponibile a partire dal prossimo 5 novembre per PlayStation 5, PlayStation 4,Xbox Series X|S, Xbox One e PC.

Vai alla scheda di Call of Duty: Vanguard
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!