Child of Light e Valiant Hearts in arrivo su Nintendo Switch

I due titoli Ubisoft disponibili da questo autunno

Ubisoft ha annunciato che due dei migliori titoli della divisione UbiArt Framework, Child of Light e Valiant Hearts: The Great War sono ufficialmente in dirittura d’arrivo per Switch.

 Child of Light e Valiant Hearts: The Great War

Questo autunno, a partire dal 11 ottobre, i possessori della console Nintendo potranno godersi Child of Light: Ultimate Edition, la versione lusso del rinomato gioco di ruolo, arricchita in questo porting dalla possibilità di sfruttare al meglio i controller Joy-Con assieme a un amico, che potrà giocare nei panni del compagno di Aurora, Igniculus.

 Child of Light e Valiant Hearts: The Great War

Valiant Hearts: The Great War, invece, farà il suo debutto su Switch l’8 novembre, presentandosi in una versione che permette al giocatore di utilizzare i controlli tattili del sistema, in modo da poter usare un set di controllo alternativo a quello classico. La versione Switch, conterrà inoltre un libro a fumetti interattivo, intitolato Valiant Hearts: Dogs of War.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!