City of Heroes Freedom: si inizia da oggi con il VIP Headstart Program
NCsoft e Paragon Studios comunicano che, da oggi 13 settembre, tutti gli iscritti attivi al più famoso fumetto ispirato ad un MMO al mondo potranno provare una versione revisionata di City of Heroes Freedom settimane prima del suo lancio ufficiale.
Questo significherà giocare ai nuovi contenuti, provare per primi il Paragon-Market e Firsw Ward, la nuova area per le missioni co-op. Tutto questo, come già detto, potrà accadere settimane prima che City of Heroes Freedom venga messo a disposizione degli utenti di tutto il mondo. Inoltre, i partecipanti all’evento, denominato VIP Headstart Program, avranno a loro disposizione una serie di benefit e bonus addizionali, come ad esempio:
- Un contest relativo ai costumi, i cui giudici saranno composti dal team di sviluppo del gioco, con una serie di premi;
- Le nuove sfide "Death form Below" e "Underground Incarnate", da affrontare con gli altri membri della community;
- Combattimenti contro le invasioni delle forze di Praetoria e Hamidon;
- Esclusivi sconti e possibilità di acquistare elementi aggiuntivi in bundle che saranno disponibili solamente durante il periodo del VIP Headstart Program
Per partecipare al programma di test, i giocatori dovranno semplicemente essere utenti attivi di City of Heroes. Si fa presente che anche agli utenti al momento non attivi che, comunque entro il 13 settembre, dovessero riattivare i loro account, sarà possibile l’accesso al VIP Headstart Program. Ricordiamo, infine, che il programma durerà fino al lancio di Ciry of Heroes Freedom, più tardi quest’anno.
Sito ufficiale.