Valkyria Revolution
Il gioco Valkyria Chronicles PC, PlayStation 3Uscito il 24 Apr 2008 9−
Condividi

In arrivo su PlayStation 4 e PlayStation Vita

Attraverso un post del PlayStation Blog Sony ha confermato l’arrivo in Europa di Valkyria Revolution, gioco di ruolo strategico sviluppato da Media Vision.

Valkyria Revolution

Uscito in Giappone il 19 gennaio il titolo non è un sequel di Valkyria Chronicles bensì uno spin off ispirato alla rivoluzione industriale europea, abbandonando temporaneamente il classico setting della Seconda Guerra Mondiale: il piccolo regno di Jutland deve infatti fronteggiare la minaccia dell’impero tirannico Ruzi, scendendo in guerra per difendere la propria libertà .

Il gioco promette anche una svolta nel gameplay, con l’abbandono dell’azione a turni in favore di un sistema in real-time ma con lo stesso sapore strategico dei precedenti capitoli.

Valkyria Revolution uscirà il 30 giugno di quest’anno e sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation Vita e Xbox One.

In calce il teaser del gioco:

 

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Classe 1988, prende un pad in mano nel '94 e da quel giorno non se ne stacca più. Cultore del videogioco come ottava arte, resta aggrappato ai miti del passato ma con uno sguardo verso il futuro del gaming e delle sue potenzialità, a suo dire, infinite.

Prossimo articolo

Hearthstone ricompense per celebrare Viaggio a Un’Goro

Leggi →
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!