Valkyria Chronicles uscirà per Nintendo Switch il 16 ottobre

I fan di Switch riceveranno una piacevole sorpresa il 16 ottobre, quando Valkyria Chronicles uscirà sulla console Nintendo.

Dopo che Sega ha annunciato che Valkyria Chronicles sarebbe arrivato su Nintendo Switch in Giappone, molti si sono chiesti se sarebbe stato localizzato.

Ebbene, lo sarà, e non bisognerà attendere molto a lungo. In Nord America e in Europa verrà lanciato il 16 ottobre. Questo è l’annuncio fatto da Sega  alla PAX West.

In oltre, i fan di Switch riceveranno un trattamento speciale. se acquisteranno Valkyria Chronicles 4 sul Nintendo eShop, potranno ricevere uno sconto del 25% per l’acquisto del gioco originale, in modo da godersi l’inizio della storia ad un prezzo più conveniente.

Sotto puoi goderti il trailer del gioco, il sequel, Valkyria Chronicles 4 sarà disponibile sul mercato il 25 settembre per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switche PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!