Control arriverà su Xbox Series X e PS5

Il titolo sviluppato da Remedy sarà disponibile anche sulle console di nuova generazione.

Le ultime ore sono state caratterizzate da notizie, live, dirette e speculazioni sull’evento che Sony ha organizzato per mostrare i titoli su cui PS5 potrà contare al lancio e nei mesi a seguire. In questo trambusto generale, Remedy ha deciso di annunciare, sulla sua pagina Facebook, che Control sarà rilasciato anche su Xbox Series X e PlayStation 5.

I futuri utenti delle due nuove console next gen avranno dunque la possibilità di giocare all’esperienza ideata dai creatori di Alan Wake e Quantum Break. Al momento Remedy ha potuto solamente annunciare la decisione di rilasciare Control sulle console di Microsoft e Sony, ma ulteriori dettagli saranno rilasciati nelle prossime settimane o nei prossimi mesi.

Control Xbox Series X PS5

Non è improbabile che la versione next gen di Control vedrà miglioramenti significativi nel comparto tecnico, ma è presto per parlarne. Ricordiamo che, di recente, la software house ha anche pubblicato il DLC di Control, The Foundation, di cui potete leggere la recensione proprio sulle nostre pagine.

Vai alla scheda di Control
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!