Control: i primi 15 minuti di AWE in diretta

Tra pochi giorni ci sarà un'anteprima del DLC crossover tra Control e Alan Wake.

Control è stato rilasciato quasi un anno fa da Remedy Entertainment ed è stato sicuramente uno dei titoli più apprezzati dalla critica nel corso dello scorso anno. Da poco è stato anche mostrato il trailer della seconda ed ultima espansione di Control: AWE, il primo crossover ufficiale del Remedy Connected Universe.

Control espansione AWE

Un ulteriore annuncio è seguito da parte degli sviluppatori che effettueranno una diretta streaming sul canale Twitch ufficiale di Remedy per mostrare i primi 15 minuti di AWE. La diretta avverrà alle ore 18 del 15 Agosto e mostrerà una piccola parte del progetto a cui Remedy sta lavorando per rendere Control (e conseguenzialmente AWE) il primo titolo crossover dell’universo Remedy. Tale universo lega tutte le produzioni Remedy, sebbene al momento soltanto Alan Wake e Control condividono lo stesso universo in maniera coerente anche a livello narrativo.

A sorprendere i fan sono state le affermazioni di Sam Lake che ha spiegato in una recente intervista come l’intero progetto è stato costruito lentamente nei vari titoli rilasciati fin’ora: Alan Wake, Quantum Break e Control, per culminare nella rivelazione che tutti i vari easter egg non sono soltanto tali ma reali elementi di connessione tra i vari titoli. Purtroppo però bisognerà attendere il 27 Agosto per provare con mano l’ultimo DLC di Control, AWE e scoprirne tutti i segreti ed il destino dello scrittore Alan Wake che ormai da tempo combatte nell’oscurità.

Vai alla scheda di Control
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!