Control: Ultimate Edition pronta ad agosto

A breve distanza dall'annuncio della espansione AWE, Remedy Entertainment svela la Ultimate Edition di Control.

Estate rovente quella di 505 Games che, dopo aver solleticato i fans di Alan Wake con l’annuncio della espansione di Control AWE, tornano subito sulle scene con la Ultimate Edition. In un post odierno sul sito ufficiale, il team di sviluppo elenca tutte le caratteristiche della nuova release, prevista il 27 agosto prossimo per PlayStation ed Xbox (anche nella versione next-gen), nonché finalmente su Steam per Pc. E se ad invitarvi a scoprirne tutte le carte c’è una Jesse Faden così…

Control Ultimate Edition

Control Ultimate Edition: tutti i dati (e le date)

Questa ultimissima release del titolo di Remedy Entertainment comprenderà, oltre al gioco base, anche le espansioni  The Foundation ed AWE, nonché ovviamente la modalità endgame Expeditions, la photo-mode e tutti gli aggiornamenti dei contenuti dall’uscita del gioco originale. Le date di rilascio di Control U.Ed. sono diverse a seconda della piattaforma, in particolare:

• 27 agosto Steam
• 10 settembre Epic Game Store, PlayStation 4 e Xbox One (digitale)
• Fine del 2020 PlayStation 4 e Xbox One (edizione fisica)
• Fine del 2020 PlayStation 5 e Xbox Series X (digitale)
• Inizio 2021 PlayStation 5 e Xbox Series X (fisico)

Control Ultimate Edition

Sarà garantito inoltre l’aggiornamento digitale alle versioni next-gen per tutti coloro che acquisteranno Control Ultimate Edition su PlayStation 4 e Xbox One, cosa di cui i possessori di versioni precedenti del titolo non potranno usufruire.

Proveranno a fermarmi ma io sono più forte di loro…

Nel frattempo, qualora voleste approfondire il titolo principale già in vostro possesso, non dimenticate di consultare la nostra sezione di Guide e Faq su Control. Jesse Faden vi aspetta!

Vai alla scheda di Control
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!