Corpse Party: Book of Shadows arriverà in Europa

Corpse Party per PSP ha ricevuto un ottimo riscontro a livello mondiale, ma il sequel, Book of Shadows era finora rimasto confinato al territorio Giapponese. Un annuncio sul Blog Ufficiale PlayStation da parte di Tom Lipschultz, specialista nel campo delle localizzazioni, dichiara però che il sequel è in fase di traduzione, ed i lavori sono quasi ultimati.

Corpse Party: Book of Shadows sarà diviso in otto capitoli, ognuno che narra una storia indipendente. L’ultimo capitolo farà da vero sequel, perchè vede come protagonisti due dei superstiti del primo titolo. L’avventura è interamente punta e clicca, e ci sarà più spazio per le sequenze animate, diventando in certi momenti più simile ad una graphic novel.

Corpse Party: Book of Shadows promette di essere ancora più spaventoso del prequel, pronti dunque a non dormire la notte in preda agli incubi?

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!