Craft of Gods si aggiorna – comunicato stampa da Kalicanthus

Gli italianissimi ragazzi di Kalicanthus hanno da poco diramato un comunicato stampa in merito alle interessanti novità che stanno per essere introdotte in Craft of Gods; ve lo riportiamo:

 

"Nel prossimo aggiornamento verranno aggiunte le nuove quest giornaliere. Vi sono tre diverse quest giornaliere: istanziate, di raccolta, di drop. Ogni giornaliera può essere effettuata ogni 24 ore e per i giocatori nel server Free to Play, le quest giornaliere forniscono oggetti che possono essere scambiati in città per ottenere gratuitamente dei Kun, la moneta virtuale del gioco.

Le tre istanze, differenti per livello, si chiamano Piano Astrale, Pandemonio e Nascondiglio Segreto e i giocatori possono entrare nelle istanze tramite un gate che si trova nelle due capitali di Askol e Karachev.

I mostri che si trovano nelle istanze droppano oggetti utili a completare le quest giornaliere e la ricompensa sono degli oggetti speciali che possono essere scambiati per Kun.

Intanto è stato anche pubblicato l’Araldo di Craft of Gods all’indirizzo http://herald.craftofgods.eu, I giocatori possono consultare dati statistici sui giocatori e sulle gilde e anche le classifiche settimanali e storiche dei punti PVP!

Nella stesso aggiornamento verrà anche lanciata la Terra di Prav, un’area in cui le forze della Luce e dell’Oscurità lotteranno per consultare la reliquia che servirà anche ad aprire l’ultimo cancello delle Caverne di Tallion dove vivono mostri epici che droppano sia oggetti epici che Kun."

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!