Crash Bandicoot, nuove info su Wumpa League

I leak arrivano da Liam Robertson.

Ve l’avevamo già accennato qualche mese fa e, alla luce di quanto reso noto, sembrerebbe proprio che le voci emerse durante lo scorso Giugno fossero assolutamente fondate su qualcosa di tangibile.

Crash Bandicoot 4

Liam Robertson, conosciuto anche come Doctor_Cupcakes, ha infatti consegnato alla platea che videogioca un video contenente alcuni fotogrammi di quello che sarebbe il nuovo titolo multiplayer di Crash Bandicoot, ovvero Wumpa League.

La produzione, che dovrebbe cristallizzarsi sottoforma di videogioco online competitivo, dovrebbe vedere due squadre fronteggiarsi sulla base del numero di frutti Wumpa raccolti durante la virtuale pugna.

Sebbene la natura estremamente preliminare delle clip mostrate possa ancora lasciar spazio a dubbi circa l’effettiva esistenza del progetto, Robertson ha dichiarato di aver visto video di gameplay più recenti, ma di non poterli ancora mostrare. Ha sottolineato inoltre che Crash Bandicoot: Wumpa League potrebbe essere mostrato ai prossimi The Game Awards 2022.

Un altro pochino ancora, insomma, e dovremmo saperne di più.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!