Crash Bandicoot: nuovo gioco in arrivo?

Un gadget consegnato alla stampa sembra confermare i rumor.

Dopo le incredibili vendite della Crash Bandicoot N. Sane Trilogy e di Crash Team Racing Nitro-Fueled, era solo questione di tempo perché Activision annunciasse un nuovo titolo con protagonista il simpatico marsupiale arancione.

Le voci si rincorrono già da tempo e l’annuncio un nuovo capitolo di Crash Bandicoot era fra le opzioni papabili per accompagnare la presentazione di PlayStation 5 della settimana scorsa, ma così non è stato.

Crash Team Racing immagini

Ci siamo quindi? Non ancora, almeno per ora. La strada sembra tuttavia essere quella giusta visto che la stampa ha ricevuto un piccolo regalo da Activision. Trattasi di un puzzle raffigurante una maschera tribale per certi versi simile ad Aku Aku e Uka Uka, puzzle accompagnato da un biglietto con scritto:

Qualcosa per aiutarti a passare il tempo.

– Il vostro Bandicoot preferito

Ebbene, quella di presentare regali alla stampa per anticipare un annuncio riguardo Crash Bandicoot è una pratica comune per Activision che, prima dell’annuncio di Nitro-Fueled, regalò dei simpatici dadi di peluche arancione.

Non un annuncio vero e proprio quindi, ma la conferma che qualsiasi cosa bolla nel pentolone di Activision verrà presto svelato.

Che si tratti di un remake di qualche altro gioco del passato (magari Crash Bash) o di un capitolo completamente inedito? Presto per dirlo. Per ora non ci resta che restare vigili e attendere ulteriori notizie.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!