Il Creative Director di Saints Row passa a Valve

Ultimamente l’industria dei videogiochi ci riempie di notizie del genere, un esempio è il passaggio del Chief Engineer di Crytek a id Software, oggi tocca agli sviluppatori di Saints Row.

L’ormai ex Creative Director di Volition, Steve Jaros, ha ufficializzato il suo passaggio a Valve, dove lavorerà fianco a fianco con il celeberrimo Gabe Newell. Jaros non ha voluto precisare di cosa si occuperà esattamente in Valve, per cui non ci è dato sapere se farà parte della squadra al lavoro nei progetti attuali e futuri o se sarà incaricato di dirigerli, come invece faceva in Volition.

Steve Jaros Valve

L’unica cosa certa è che Jaros appare estasiato dalla nuova avventura intrapresa e che ha tantissima voglia di cominciare.

«Sono arrivato a lavorare con gente incredibile ed ho stretto amicizie che dureranno tutta la vita. Sono orgogliosissimo del lavoro che abbiamo svolto con Saints Row e sono emozionato da ciò che Volition farà in futuro, ma è giunto per me il momento di andare avanti. Ho tantissima voglia di nuove avventure in Valve Software». – Steve Jaros, ex Creative Director di Volition.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!