Crescono le prenotazioni di ARMS negli USA ed UK

ARMS suscita l’interesse dei giocatori di Nintendo Switch

Durante questo ed il prossimo weekend Nintendo ha organizzato il Global Testpunch per il suo nuovo picchiaduro ARMS così da testare l’infrastruttura per la modalità online e, soprattutto, mostrare ai giocatori il particolare gameplay che il titolo propone. L’uscita nei negozi è fissata per la seconda metà di giugno, i risultati di questa beta multiplayer però si stanno già riscontrando sulle prenotazioni di ARMS tramite il noto sito web di e-commerce Amazon, che ha visto negli USA e UK un incremento vertiginoso delle prenotazioni.

ARMS

ARMS è infatti il videogioco più venduto su Amazon US se si escludono le card per il PlayStation Network mentre negli UK sta salendo in fretta la classifica di ora in ora. Bel colpo Nintendo, speriamo che ciò si rispecchi anche nel resto dei paesi di America ed Europa. ARMS potrebbe quindi diventare la prossima grande IP della casa giapponese come già avvenuto per Splatoon, l’uscita inoltre è fissata per il 16 giugno 2017 in esclusiva per Nintendo Switch.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!