Crimison Dragon, la sparizione è solo apparente

Yukio Futatsugi, autore di Panzer Dragoon, in un’intervista rilasciata oggi è tornato a parlare dello strano caso di Crimison Dragon, titolo per Kinect annunciato da Microsoft nel 2010 e mai più citato ufficialmente da allora. Nessun trailer, nessuna news, nessuna data di uscita, l’unico elemento disponibile al pubblico è stato, per pochissimo tempo, una demo pubblicata per errore su Xbox Live e subito ritirata.

All’apparenza si potrebbe pensare che Crimison Dragon fosse un progetto annunciato e mai rrealizzato, invece Futastugi ha confermato che il gioco non è vicino al completamento e dunque al lancio. A parte ciò, le informazioni disponibili sono ancora poche, in quanto Microsoft si riserva l’annuncio ufficiale a quando lo riterrà più opportuno. In ogni caso, ciò che sappiamo ad oggi è che Crimison Dragon sarà un titolo simile a Panzer Dragoon e in stile rail shooter.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!