Cyberbike arriva in tutti i salotti
L’editore BigBen Interactive ha comunicato che Cyberbike, titolo che introduce un nuovo modo di fare sport nel proprio salotto, sarà rilasciato in tutti i negozi italiani il 4 Dicembre.
Lo scopo del gioco è di ripulire il pianeta dai rifiuti con la vostra super bicicletta. Grazie a speciali oggetti collezionabili durante le fasi di gioco, la bicicletta potrà trasformarsi nel più improbabile dei veicoli, e permettendo di pedalare non solo sulle strade, ma anche sul mare e di volare, il tutto grazie a 18 entusiasmanti circuiti che vi lasceranno “senza fiato”! Man mano che si progredirà nel gioco sarà possibile sbloccare numerosi accessori per personalizzare la propria bicicletta, come nuovi zainetti e nuovi divertenti colori.
Tre modalità di gioco permetteranno a tutta la famiglia di divertirsi: Fitness, Story, e Multiplayer (fino a quattro giocatori a turno).
Un accessorio originale: la cyclette che viene fornita con il gioco è una vera e propria innovazione. È semplicissimo connetterla alla propria Nintendo Wii e può essere usata da tutta la famiglia grazie al sellino e al manubrio regolabili.
Il manubrio della bici è ruotabile ed è anche un controller Gamecube. Cyberbike è inoltre compatibile con altri giochi nei quali è possibile usare le funzioni di accelerazione e di freno. Inoltre è stato aggiunto un pulsante per poter selezionare se usare la bici come “acceleratore”, pedalando, oppure se usarla come da un controller Gamecube.
Di seguito potete trovare un video dimostrativo del gioco!