CyberConnect2 annuncia 3 nuovi titoli tramite Famitsu

Tanta carne al fuoco da CyberConnect2

Se il nome CyberConnect2 ultimamente vi è più familiare è sicuramente grazie all’arrivo in Occidente di .hack//G.U. Last Recode, remaster dell’omonimo titolo nato su PlayStation 2 ma mai giunto in Europa. Tramite l’ultimo settimanale di Famitsu la compagnia ha svelato di essere al lavoro su 3 nuovi progetti. La compagnia ci tiene a precisare che quest’ultimi non sono gli unici progetti alla quale sta lavorando. Tuttavia, nulla in merito ad eventuali altri progetti fuori da quelli che vi elencheremo a breve è stato rivelato.

I tre titoli sono parte di una trilogia il cui tema è la vendetta e sembra che siano in procinto di essere rilasciati in tempi non troppo lunghi da oggi.
Il primo titolo è Fugue on the Battlefield, un RPG strategico con alcuni tratti shooting in cui i protagonisti sono gatti e cani antropomorfi, in realtà sono dei piccoli che ambiscono a liberare le loro famiglie in cattività. Dovranno affrontare Taranis, una misteriosa creatura proveniente da una civiltà antica in grado di sparare il Soul Cannon, ma a costo di sacrifici umani.

Il secondo titolo è Tokyo Ogre Gate, un titolo d’azione in cui la protagonista Neko Mutsuto combatte in una versione alternativa di Tokyo colma di demoni e pregna di potere magico. A seguito di una ferita quasi mortale, il suo cuore fu rimpiazzato da una macchina realizzata con una tecnologia sconosciuta, nota come Motore ogre. Neko utilizzerà tale potere al fine di portar a termine la sua vendetta personale.CyberConnect2 annuncia 3 nuovi titoli

Infine abbiamo Cecile, il cui setting prende vita in un mondo alquanto bizzarro, dove 4 sorelle competono tra loro per diventare streghe. Si tratta di uno scroller 2.5 D ricco di azione e sangue. Le sorelle vengono convocate dalla madre in un particolare castello in cui si terrà una cerimonia per promuoverle a streghe ma il prezzo da pagare per il compimento del rituale sarà ciò a cui più tengono. La protagonista è appunto Cecile, la cui arma è il suo ombrello preferito in grado di trasmutare in spada.CyberConnect2 annuncia 3 nuovi titoliQuesto è al momento tutto, chissà quali saranno gli altri progetti in cantiere da parte di CyberConnect2. A chi farebbe comodo una remaster della quadrilogia del primo .hack? In attesa di nuove notizie, vi lasciamo alla nostra recensione di .hack//G.U. Last Recode se siete interessati.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!