Cyberpunk 2077: Keanu Reeves lo ha giocato

L'interprete di Johnny Silverhand ha avuto l'opportunità di provare il gioco in prima persona.

Cyberpunk 2077 è definitivamente in dirittura d’arrivo. Dopo più di un rinvio, anche successivo all’annuncio della fase gold, il gioco sarà disponibile dal 10 dicembre su tutte le piattaforme principali. CD Projekt RED ha terminato lo sviluppo del suo ambizioso action GDR e ora sta lavorando instancabilmente per ottimizzarlo, cercando di eliminare quanti più bug possibili prima dell’ultima data stabilita. Nonostante i problemi tecnici, è effettivamente già possibile godersi il gioco fino in fondo, tanto che Keanu Reeves ha avuto l’opportunità di provarlo in prima persona.

cyberpunk 2077

Nell’ultima riunione con gli azionisti dello studio polacco, il CEO Adam Kicinski ha avuto modo di esprimersi su vari argomenti. Interpellato proprio sull’interprete di Johnny Silverhand e sul suo rapporto con Cyberpunk 2077, ha rivelato che “ha provato il gioco, ma per quanto ne so non lo ha ancora finito. Insomma, ha giocato al gioco e lo adora”.

Il portavoce di CD Projekt RED ha poi sottolineato che se Reeves non è però riuscito a terminare tutto il gioco è più che comprensibile. Stando ai dettagli emersi da uno dei QA Tester infatti, una partita completa può durare non meno di 175 ore. Un quantitativo di tempo che non dovrebbe stupire più di tanto, trattandosi di un gioco di ruolo potenzialmente molto profondo e sfaccettato, ma che certamente renderà felici i giocatori in attesa d’immergersi per le vie di Night City.

Dopo aver concentrato parte della loro campagna di comunicazione sull’ambito PC, nelle scorse ore il team ha mostrato alcune sequenze di gameplay dalla versione di Cyberpunk 2077 per PlayStation 4 Pro e PlayStation 5.

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!