Cyberpunk 2077: messaggio segreto e primo record

Cyberpunk 2077 debutta con un numero esorbitante di giocatori simultanei, e nel trailer di presentazione spunta un messaggio segreto.

Neanche il tempo di sistemare le prime copie sugli scaffali che Cyberpunk 2077 supera il record di giocatori simultanei su Steam: ma non è tutto, nel trailer di presentazione spunta un presunto messaggio segreto che riguarda i futuri DLC. CD Projekt RED, a quanto pare, conferma il programma di contenuti gratuiti già all’inizio del prossimo anno.

..daremo il via al nostro programma DLC gratuito all’inizio del 2021. Proprio come con The Witcher 3, aspettatevi un assortimento di pacchetti per iniziare a tuffarvi in Night City, con un sacco di cose interessanti che vi proietteranno ancor più nel mondo del futuro oscuro.

Cyberpunk 2077 messaggio segreto

La notizia può sembrare quasi scontata, ma in questo secondo semestre che ha accompagnato il lancio della next-gen, in realtà sul titolo del team polacco si è visto, sentito e detto di tutto. Di certo c’è che, oltre al messaggio segreto seminascosto nell’ultimo video, Cyberpunk 2077 ha fatto registrare già oltre un milione di gamers in contemporanea, record assoluto per un titolo single player (il precedente apparteneva a Fallout 4 con meno della metà).

Cyberpunk 2077 messaggio segreto

Ovviamente con il nuovo gioco di ruolo di CD Projekt disponibile su GOG, Epic, GeForce Now e Stadia, nonché su console, il numero reale di persone che esploreranno Night City sarà ancora più alto. Per non parlare di coloro che lo guardano anche su Twitch.

Cyberpunk 2077 messaggio segreto

Nel frattempo, e la notizia è buona per tutti, sono anche già iniziate le offerte. Grande è l’attesa per le recensioni che stanno arrivando un pò da tuttto il mondo, ed ovviamente rimanete sintonizzati perché a brevissimo su queste pagine conoscerete anche l’opinione di Gamesource sul kolossal di CDPR. Se invece siete fanatici del multiplayer, ci sarà ancora un pò da attendere.

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!